Jeda: «Non mi aspettavo un inizio così brutto. Sul mercato e Lapadula...» - ESCLUSIVA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Jeda: «Non mi aspettavo un inizio così brutto. Sul mercato e Lapadula…» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Jeda Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari, parla così ai nostri microfoni dell’attuale situazione dei rossoblù

Jeda Capucho Neves, ex attaccante rossoblù, ha parlato ai nostri microfoni di CagliariNews24 dell’attuale momento del Cagliari e non solo. Le sue dichiarazioni:

INIZIO«Purtroppo un avvio molto complicato e difficile e sono sincero non me l’aspettavo un inizio così brutto»

MERCATO«Io sono un tifoso del Cagliari e mi auguro che nonostante un inizio così riesca a centrare la salvezza anche se qualche giocatore di categoria l’avrei preso… tra serie A e serie B c’è molta differenza»

MOMENTO«Nella mia carriera ho passato e come di momenti così difficili e complessi ma sono questi i momenti belli del calcio le sfide e la voglia e determinazione di superare momenti così … il consiglio? Testa bassa e lavorare da squadra ancora più uniti non ci sono alternative»

SERIE A«Ho fiducia che questa squadra riesca a lottare fino in fondo magari con qualche innesto che riesca a dare una mano anche magari chi sa…. Non è semplice ripetersi ma il mister ha esperienza»

LAPADULA«Lapadula sicuramente manca perché è un giocatore che sa trascinare sa combattere e soprattutto segna spero possa tornare e dare il suo contributo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.