Jeda: «Mi sta piacendo l'atteggiamento del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Mi sta piacendo l’atteggiamento del Cagliari»

Pubblicato

su

Jeda, ex calciatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dei rossoblù e del finale di stagione. Ecco le sue parole

Jeda, ex calciatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dei rossoblù e del finale di stagione. Ecco le sue parole: «Sicuramente il Cagliari fa un calcio che aiuta anche Lapadula. È chiaro che con l’arrivo di Ranieri sono cambiate molte cose. Il centravanti si è messo a lavorare meglio, ha aiutato la squadra e sta facendo molto bene. Mi sta piacendo molto l’atteggiamento finale della squadra. È un calciatore completo. I rossoblù ci si possono appellare perché è molto bravo a fare gol. Si mette a disposizione e vede molto la porta. Non mi sarei aspettato dopo il suo inizio tutto questo. Ritengo che in questa Serie B sia una garanzia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.