Jeda: «La mia partita più bella? Vi dico qual è, segnai una doppietta col Cagliari» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «La mia partita più bella? Vi dico qual è, segnai una doppietta col Cagliari» – FOTO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Jeda, ex attaccante del Cagliari che ricorda la sua partita più bella giocata nel campionato di Serie A

Ha parlato Jeda. L’ex attaccante del Cagliari si è espresso mediante il suo profilo ufficiale Instagram. L’argomento è la sua partita più bella giocata nel campionato di Serie A. Jeda tira in ballo un match disputato fra il Cagliari e la Lazio. L’incontro risale alla stagione 2008/09 che terminò con il risultato di 4-1, allo stadio Olimpico, in favore dei rossoblù. Alla rete che sbloccò l’incontro Tommaso Rocchi, rispose Jeda con una doppietta che ribaltò il risultato. La terza e la quarta rete vennero segnate da Robert Acquafresca ed Alessandro Matri. Di seguito le parole di Jeda.

«Come potrei scordarla? Partita all’olimpico, Lazio-Cagliari 1-4, con doppietta mia, rigore procurato e poi quarto gol segnato da Alessandro Matri. Partita veramente molto bella in cui siamo andati in svantaggio, quella partita contro la Lazio ci ha rinvigoriti e siamo partiti alla grande segnando 4 gol. Lì sono stato letto miglior giocatore della partita, quindi partita spettacolare».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.