Jeda: «Joao Pedro? Si è meritato il rispetto della gente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Joao Pedro? Si è meritato il rispetto della gente»

Pubblicato

su

L’indimenticabile ex attaccante del Cagliari Jeda ha rilasciato dichiarazioni sul capitano rossoblú Joao Pedro

Jeda ha parlato con Violanews in vista della sfida in programma domani all’Unipol Domus (Fischio d’inizio ore 12.30) tra Cagliari e Fiorentina. Le sue parole sul capitano rossoblú Joao Pedro.

«Joao Pedro è una persona spettacolare, non per altro è diventato il capitano del Cagliari. Lui si è meritato il rispetto della società e della gente. Sono felice, perché non è facile venire in Italia e divenire un giocatore importante. Il merito va a lui, da quando è arrivato è cresciuto davvero tanto. Adesso è un giocatore prolifico, serve come il pane. Il Cagliari non può pensare di fare a meno di lui, può aiutare a dare la svolta nel campionato dei sardi. È fondamentale, per quello che rappresenta sul piano tecnico. Per uscire dal pantano della bassa classifica, devi ripartire da lui, rifondargli la squadra attorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.