Jeda: «Il Cagliari stava facendo un bel cammino, ma si è un po' fermato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Il Cagliari stava facendo un bel cammino, ma si è un po’ fermato»

Pubblicato

su

Ha parlato l’ex attaccante e giocatore del Cagliari Jeda: ecco le sue dichiarazioni, dalla squadra alla Serie B

Torna a parlare Jeda. L’ex giocatore del Cagliari si è prestato ai microfoni di TMW Radio per affrontare alcuni argomenti, fra cui la Serie B e il momento dei rossoblù di Claudio Ranieri. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni.

SERIE B – «In questo momento siamo arrivati al rush finale. Bisogna fare attenzione perché è pericoloso stare a cavallo tra playoff e non playoff. Il Cagliari stava facendo un bel cammino ma si è un po’ fermato. Nelle prossime partite avrà squadre complicate che si vogliono salvare. Quelle che stanno lottando per salvarsi sono squadre che non ci si aspettava di vedere lì e sono forti. Basti pensare a Benevento e Spal. Il Cagliari deve essere a livello mentale e fisico al top».

LAPADULA – «Io voglio fare i complimenti a lui perché si è preso la squadra sulle spalle. Il suo compito è quello di fare gol è chiaro ma sta facendo tanto. Credo che Ranieri abbia trovato la quadra con la sua formazione ma manca l’attacco. All’inizio, infatti, aveva molte difficoltà».

DIFFIDATI – «Ci può stare. In questo campionato c’è bisogno di giocatori a livello caratteriale molto forti. Davanti a un pubblico esigente se non arrivano le cose si deve avere le spalle larghe. Il nervosismo può essere dato anche da questo. Può essere una chiave di lettura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.