Jeda: «Il Cagliari deve ripartire. Lapadula è un grande giocatore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Il Cagliari deve ripartire. Lapadula è un grande giocatore»

Pubblicato

su

Jeda, indimenticabile ex attaccante del Cagliari ha parlato al proposito del mercato dei rossoblú con uno sguardo al reparto avanzato

Jeda, indimenticabile ex attaccante del Cagliari ha parlato al proposito del mercato dei rossoblú con uno sguardo al reparto avanzato. Le sue parole dell’intervista rilasciata a Tmw radio.

I BIG – «Io penso che se il Cagliari deve ripartire e fare una Serie B importante non deve tenere per forza i grandi nomi. Può essere più complicato fare un campionato difficile come quello cadetto con giocatori magari che sono lì controvoglia. Comunque mi aspetto dalla società un grande campionato la prossima stagione. L’unica medicina per far guarire la ferita della retrocessione è solo quella di creare una grande squadra.

LAPADULA – È chiaro che Lapadula sia un giocatore importante e che può fare bene. Ho letto molti nomi perché la società sta cambiando moltol e sta cercando di creare una squadra pronta per fare un campionato importante. Non bisogna fare lo stesso errore del Parma della scorsa stagione. Viola è un ottimo giocatore, importante come la conferma di Pavoletti. Mi aspetto oltre a questo di vedere altri nomi per sostituire i tanti giocatori in uscita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.