Jeda: «I problemi del Cagliari non erano né Godin e né Caceres»
Connettiti con noi

Esclusive

Jeda non ha dubbi: «Godin e Caceres? Il problema non erano loro»

Pubblicato

su

L’ex attaccante brasiL’ex attaccante brasiliano del Cagliari Jeda ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato invernale, citando Godin e Caceres

L’ex attaccante brasiliano del Cagliari Jeda ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 del momento attuale della squadra rossoblù e del mercato di gennaio, facendo riferimento a Godin e Caceres.

Nel calciomercato invernale sono arrivati volti nuovo come Lovato, Goldaniga e Baselli, mentre sono partiti su tutti Godin e Caceres, pensa che i due uruguaiani non fossero mentalmente sul pezzo per la lotta salvezza a differenza dei nuovi acquisti?
«I problemi del Cagliari non erano né Godin e né Caceres ma di un organico costruito senza equilibrio secondo me, purtroppo non sono i nomi che vincono campionati o le partite ma sono gli elementi giusti con le motivazioni giuste… gli innesti di gennaio si sposano benissimo con la causa del Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.