Jeda: «Fu una salvezza miracolosa con il Cagliari, come poche in Italia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Fu una salvezza miracolosa con il Cagliari, come poche in Italia»

Pubblicato

su

Jeda, ex calciatore del Cagliari, ha commentato su Instagram una storica salvezza ottenuta con il Cagliari nel 2008. Queste le sue parole:

SALVEZZA – «Io ho un ricordo della salvezza del Cagliari del primo anno in cui sono arrivato, in quel gennaio del 2008, in cui c’era come allenatore un altro grande allenatore che era Ballardini e lì abbiamo fatto veramente un miracolo. Ho un grandissimo ricordo, penso che uno dei più bei ricordi della mia carriera calcistica sia quella salvezza lì. Una stagione in cui tutti ci davano per spacciati e noi di punto in bianco, alla fine, ci siamo salvati. Veramente un anno meraviglioso e spettacolare che è rimasto non solo nella nostra mente nei nostri cuori, ma soprattutto in quella dei tifosi che ancora oggi si ricordano non solo di quell’anno lì, ma del gruppo che c’era e questa è una cosa fondamentale. Fu una salvezza che credo in Italia ne ho visto poche come quella».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.