Ex Rossoblù
Jeda: «Calciomercato Cagliari? Secondo me servono degli acquisti in questi ruoli»
Jedaias Capucho Neves, ex calciatore del Cagliari noto come Jeda, ha parlato delle scelte da fare nel calciomercato estivo
Il Cagliari affronterà il campionato di Serie A 2024-2025 con un nuovo allenatore, infatti dopo l’addio di Claudio Ranieri è arrivato Davide Nicola. L’ex calciatore dei rossoblù Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, ha commentato le scelte da fare nel calciomercato estivo. Le sue parole:
«Ho visto che il reparto difensivo è stato un po’ il tallone d’Achille della scorsa stagione, ma anche una società che ha preso un nuovo difensore assieme all’allenatore. Luperto è un giocatore di esperienza che conosce la Serie A e quindi è abituato a questo tipo di campionato. È un leader, uno di quei punti di forza che ho trovato molto interessante e intelligente. Nel reparto di centrocampo servirebbe qualcuno con un po’ più di esperienza, oltre che di qualità. Serve esperienza perché il Cagliari l’anno scorso, per quello che ho seguito e visto, mancava di geometria a centrocampo. Non è sempre stato regolare a livello di gioco. Mi auguro arrivi qualcuno che possa essere un leader anche lì, a centrocampo. Quello per me è il “centro del gioco”. È da lì che passano tutti i palloni. Servirebbe un giocatore con una certa qualità e delle caratteristiche che portino personalità in più».
LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A JEDA