Jeda: «Credo nella salvezza del Cagliari ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Credo nella salvezza del Cagliari ma…»

Pubblicato

su

Jeda, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di questa sera contro l’Inter

Jeda, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de l’Interista in merito al match di questa sera contro l’Inter. Di seguito un estratto.

«Io ci credo fortemente nella salvezza del Cagliari perché la matematica ancora non condanna ancora la squadra di Agostini. Chiaramente dovrà entrare in campo sapendo di dover vincere, dando tutto. Purtroppo però ora è diventata non solo difficile la scalata, ma quasi impossibile per il semplice motivo che non dipende più solo da loro. Purtroppo contro l’Inter è una partita proibitiva ad anche in questo caso quasi impossibile: il Cagliari dovrà fare la partita della vita. Anche perché l’Inter in questo momento gode di grande salute mentale e fisica ed è motivata a mille dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.