Jeda: «Contento per il Cagliari, ma i problemi ci sono» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Contento per il Cagliari, ma i problemi ci sono»

Pubblicato

su

Le parole di uno degli ex attaccanti della squadra rossoblù

Ha parlato Jeda, ex attaccante passato anche per il Cagliari, presso TMW Radio.

«Volevo che il Cagliari vincesse, doveva fare risultato e fare molto di più del Bologna. Sono contento per la vittoria del Cagliari, deve badare al sodo e pensare solo ai tre punti. Le due vittorie di fila sono importantissime, ma anche ieri è andato in difficoltà, vuol dire che i problemi ci sono eccome».

«Il Cagliari deve pensare non a fare punti ma a vincere. Ad oggi non puoi permetterti di pareggiare, devi vincere se vuoi uscire da quella situazione. Spezia e Venezia stanno facendo bene, si è risvegliata anche la Salernitana. La situazione dietro è molto viva».

«Il Genoa e il Cagliari sono quelle che giocano peggio. I presidenti devono imparare a capire i contesti in cui metti i tecnici. Non puoi pensare a un miracolo con Shevchenko dopo aver mandato via Ballardini. Ti sbagli anche quando metti Mazzarri a Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.