Jeda: «Cagliari Lazio? Sarà una partita equilibrata. Pereiro è forte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Cagliari Lazio? Sarà una partita equilibrata. Pereiro è forte»

Pubblicato

su

L’indimenticato dai tifosi rossoblú Jeda ha parlato della sfida di stasera tra Cagliari e Lazio

L’indimenticato bomber del Cagliari Jeda ha parlato della sfida di stasera tra i rossoblú e la Lazio. Le sue parole rilasciate a Laziopress.it.

LA PARTITA – «Sicuramente sarà una partita difficile per la Lazio, in quanto si trova davanti un Cagliari rigenerato. In questo momento è una squadra di cui mi piace lo spirito. E credo che Mazzarri abbia capito il gruppo che ha in mano e cosa possono dargli i giocatori che ha. Per fare un campionato importante, secondo me, è giusto avere in mente l’obiettivo di salvarsi. Prima secondo me qualcosa di diverso nelle sue prospettive c’era, invece è giusto puntare su dei giovani motivati che possano fare un determinato percorso. Detto questo, secondo me sarà una partita aperta e direi anche equilibrata.

MAZZARRISecondo me ha utilizzato e motivato dei giocatori caduti nel dimenticatoio. Mi viene in mente Gaston Pereiro, un giocatore forte. Così come Deiola che si è mostrato utile. I giovani, motivati bene, possono essere importanti. Mi auguro che il Cagliari si salvi, perché nelle ultime partite ha dimostrato di essere una squadra che può tranquillamente salvarsi. Secondo me se la può giocare fino alla fine, adesso è fuori dalla zona retrocessione, ma non bisogna essere lì vicino e non bisogna abbassare la guardia. Ma secondo me questo Cagliari delle ultime partite potrebbe farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.