Jeda: «Cagliari in un momento psicologico positivo. Salvezza? Ecco come raggiungerla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Cagliari in un momento psicologico positivo. Salvezza? Ecco come raggiungerla»

Pubblicato

su

Jedais Capucho Neves, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha così parlato dei rossoblù di Claudio Ranieri

Jedais Capucho Neves, per tutti Jeda, ha così parlato del Cagliari di Claudio Ranieri dopo la grandi vittoria in rimonta contro il Sassuolo. Le sue parole a Tmw:

RANIERI«Credo che a Cagliari hanno hanno dato il tempo a Ranieri di amalgamare il gruppo e recuperare gli uomini. C’erano una serie di situazioni che andavano tenute in considerazione»

MOMENTO«Il Cagliari a livello psicologico è in fase positiva. Davanti ci sono tante scelte e lì è importante pensare di fare la differenza anche da subentrato. E lo ha dimostrato ieri Pavoletti. E poi remano tutti nella stessa direzione. Il recupero di Lapadula è stato fondamentale. E’ uno che ti trasmette qualcosa. Se il Cagliari saprà approfittare delle sfide in casa, si potrà salvare. Ranieri conosce l’ambiente e sa cosa serve ora per vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.