Ex Rossoblù

Jeda ammette: «Cagliari? Situazione complicata: Giulini ha sbagliato dall’inizio»

Pubblicato

su

Ha parlato Jeda della condizione attuale del Cagliari: la squadra sarda si prepara al prossimo match contro la Salernitana

Le parole di un vecchio giocatore del Cagliari, Jeda. L’ex centravanti ha parlato presso i microfoni di TMW Radio e ha parlato del momento della squadra sarda. Gli isolani attendono la trasferta contro la Salernitana arrivando con il nuovo tecnico Alessandro Agostini.

ERRORE GIULINI – «La situazione non è bella. Mi dispiace molto ma il presidente Giulini ha sbagliato dall’inizio. Non puoi fare un contratto lungo a un tecnico se non hai certezze. Non sono perplesso, c’erano problemi, è una squadra che doveva salvarsi e serviva anche qualcosa di più a livello di organico».

MAZZARRI – «Credo non ci sia stata la presa di Mazzarri sul gruppo, poi non ha convinto la società ed ecco uscire i problemi. La situazione è figlia di tutto questo. Quando non sei sicuro dentro in società, tutte queste cose poi si vedono in campo. Fare poi un contratto così oneroso a un tecnico come Mazzarri è stato un rischio».

SITUAZIONE CAGLIARI – «Ora c’è una situazione complicatissima. Il recupero della Salernitana dirà tanto. Se dovesse vincere la Salernitana, sarà difficile fare risultato per il Cagliari. Ad oggi è quella che sta meglio fisicamente e mentalmente».

Exit mobile version