Jeda ammette: «Cagliari? Situazione complicata: Giulini ha sbagliato dall'inizio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda ammette: «Cagliari? Situazione complicata: Giulini ha sbagliato dall’inizio»

Pubblicato

su

Ha parlato Jeda della condizione attuale del Cagliari: la squadra sarda si prepara al prossimo match contro la Salernitana

Le parole di un vecchio giocatore del Cagliari, Jeda. L’ex centravanti ha parlato presso i microfoni di TMW Radio e ha parlato del momento della squadra sarda. Gli isolani attendono la trasferta contro la Salernitana arrivando con il nuovo tecnico Alessandro Agostini.

ERRORE GIULINI – «La situazione non è bella. Mi dispiace molto ma il presidente Giulini ha sbagliato dall’inizio. Non puoi fare un contratto lungo a un tecnico se non hai certezze. Non sono perplesso, c’erano problemi, è una squadra che doveva salvarsi e serviva anche qualcosa di più a livello di organico».

MAZZARRI – «Credo non ci sia stata la presa di Mazzarri sul gruppo, poi non ha convinto la società ed ecco uscire i problemi. La situazione è figlia di tutto questo. Quando non sei sicuro dentro in società, tutte queste cose poi si vedono in campo. Fare poi un contratto così oneroso a un tecnico come Mazzarri è stato un rischio».

SITUAZIONE CAGLIARI – «Ora c’è una situazione complicatissima. Il recupero della Salernitana dirà tanto. Se dovesse vincere la Salernitana, sarà difficile fare risultato per il Cagliari. Ad oggi è quella che sta meglio fisicamente e mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.