Javorcic: «Quasi tutti i sabati avremo squadre con certe caratteristiche, squadre come il Cagliari le affronteremo di rado» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Javorcic: «Quasi tutti i sabati avremo squadre con certe caratteristiche, squadre come il Cagliari le affronteremo di rado»

Pubblicato

su

L’allenatore croato della formazione lagunare ha presentato una delle particolarità del campionato cadetto

Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha fatto una analisi delle tipologie di sqadre che è possibile sfidare in serie B. Queste le parole, riportate da TuttoVeneziaSport.it:

«La squadra deve ancora conoscere un po’ le sue caratteristiche e capire cosa il campionato ti dà. Quasi tutti i sabati avremo squadre con certe caratteristiche, squadre come il Cagliari le affronteremo di rado, mentre squadre come il Bari sono le più comuni. Bisogna prendere quanto di buono fatto contro il Bari e cercare di migliorare per andare a ottenere il risultato. Se avessimo portato un risultato positivo avremmo dato continuità agli ultimi 20 giorni, dove abbiamo iniziato a lavorare in un certo modo non solo a livello tattico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.