Javorcic «La vittoria a Cagliari ha portato una ventata di energia positiva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Javorcic «La vittoria a Cagliari ha portato una ventata di energia positiva»

Pubblicato

su

Javorcic in conferenza stampa ha parlato della scorsa partita con il Cagliari e degli effetti positivi che ha avuto sulla sua squadra.

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico del Venezia, Ivan Javorcic, ha parlato dell’incontro con il Cagliari dello scorso fine settimana. Queste le parole del tecnico:

«La vittoria a Cagliari ha portato una ventata di energia positiva, ma la costanza nel quotidiano è la vera componente determinate. Non bisogna farsi trascinare né dall’entusiasmo di un successo, né dallo sconforto di un risultato negativo. Sfruttiamo questa onda di energia per nutrire la nostra determinazione, ma non è questo a cambiare le carte in tavola, ci sono ancora trenta giornate davanti a noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.