Javorcic: «La Serie B è una categoria molto interessante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Javorcic: «La Serie B è una categoria molto interessante»

Pubblicato

su

Javorcic ha parlato per quanto riguarda il livello e di come bisogna affrontare le partite in Serie B

Javorcic a fine della partita pareggiata dal suo Venezia sul campo del Brescia ha parlato ai microfoni di Sky per quanto riguarda la Serie B. Il tecnico ha parlato di un campionato interessante con piazze importanti. Queste le parole del tecnico riportate da TuttoMercatoWeb:

«E’ una categoria molto interessante, con piazze importanti e squadre che hanno investito tanto. Si è alzato il livello di qualità e trovi sempre squadre solide. Le partite si giocano sempre sui dettagli ed è importante avere equilibrio emotivo nell’affrontare ogni partita. Il nostro percorso è lungo, la squadra ha bisogno di certi step e anche di perdere delle partite per imparare. Stiamo conoscendo le caratteristiche del campionato e dobbiamo diventare più solidi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.