Connettiti con noi

Avversari

Javorcic ammette: «Ho le idee chiare, ma a Cagliari non sarà una partita facile»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Venezia Ivan Javorcic, prossimo avversario del Cagliari nel campionato di Serie B

Ha parlato riguardo alla prossima partita del suo Venezia l’allenatore Ivan Javorcic. Il croato ha voluto sottolineare la difficoltà che attende ai lagunari all’Unipol Domus. Il prossimo avversario, infatti, sarà il Cagliari di Fabio Liverani che si presenterà davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta interna contro il Bari. Ecco le dichiarazioni di Javorcic, riportate da la Nuova di Venezia e Mestre:

«Adesso avremo modo di lavorare con tranquillità, ma sarà pure un momento per conoscersi di più. Sappiamo di essere partiti in ritardo e lo stiamo pagando a livello di risultati e di punti. Resto convinto che il Venezia possa fare bene, ho le idee chiare. A Cagliari non sarà una gara facile».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.