Jankto: «Ora mi sento veramente libero. Come ha detto Claudio Ranieri, siamo tutti una famiglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto: «Ora mi sento veramente libero. Come ha detto Claudio Ranieri, siamo tutti una famiglia»

Pubblicato

su

Jakub Jankto, ex giocatore di Ascoli, Udinese e Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni citando mister Ranieri

Quest’oggi SportMediaset riporta le dichiarazioni rilasciate da Jakub Jankto, in passato giocatore di Ascoli, Udinese e Sampdoria ma attualmente in forza allo Sparta Praga, rilasciate all’inviato del programma Le Iene. Il ventisettenne della Repubblica Ceca ha citato il suo ex allenatore, ora al Cagliari, Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Dopo 27 anni con quella barriera non puoi vivere come vuoi, ora mi sento veramente libero ed è straordinario. Se il mondo del calcio è omofobo? Sicuramente un po’ sì, perché se sono io il primo calciatore è così. Come ha detto Claudio Ranieri, siamo tutti una famiglia. Mi auguro che diventi una cosa normale, un messaggio positivo»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.