Aliprandi esalta Prati: «Quasi sempre tra i migliori del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aliprandi esalta Prati: «Quasi sempre tra i migliori del Cagliari»

Pubblicato

su

Il giornalista Jacopo Aliprandi ha esaltato il centrocampista classe 2003 del Cagliari Matteo Prati. Le sue parole

Jacopo Aliprandi per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha parlato del calciatore del club di Tommaso Giulini. Il giornalista ha esaltato il centrocampista classe 2003 del Cagliari Matteo Prati. Le sue parole:

«Ha rappresentato la prima vera intuizione di Daniele De Rossi da allenatore. E non è un caso che il tecnico della Roma, campione del Mondo con oltre 100 presenze in Nazionale, l’abbia avuta per un ragazzo che ha praticamente il suo stesso ruolo. E non è un caso che adesso l’abbia puntato anche per la sua nuova squadra. Matteo Prati, vent’anni compiuti lo scorso dicembre, è stato uno dei titolari del Cagliari di Ranieri, protagonista di una salvezza in cui lui ha avuto un ruolo fondamentale. Basti pensare a quel gol al Sassuolo alla penultima di campionato, la sua prima rete in Serie A, che ha contribuito alla matematica salvezza. Claudio se l’è coccolato, l’ha capito e l’ha cresciuto e da ottobre Prati ha giocato quasi sempre. Ranieri lo ha schierato o media- no o mezzala e il ragazzino non solo è stato quasi sempre tra i migliori, ma anche quando ha iniziato male, come contro il Bologna, poi ha trovato sempre il modo di rimettersi in carreggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.