Jacobelli elogia Ranieri: «Il Cagliari è fortunato ad averlo come guida» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli elogia Ranieri: «Il Cagliari è fortunato ad averlo come guida»

Pubblicato

su

Il giornalista Xavier Jacobelli ha così elogiato l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri. Le sue dichiarazioni

Il giornalista Xavier Jacobelli ha così voluto elogiare l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri dopo la grande rimonta nell’extra-time contro il Sassuolo:

«Ranieri, la bellezza del Calcio riassunta in tre parole: non mollare mai. Anche sino al 98’. Anche se fino al 94’ sei sotto 1-0 in casa. Nell’azione del gol decisivo di Pavoletti, i protagonisti sono stati tre giocatori subentrati a partita in corso: Pavoletti e Luvumbo, schierati dal 59’; Shomurodov, chiamato in causa al 74’. E al fischio finale, in campo il Cagliari aveva in campo sei attaccanti: Mancosu, Pavoletti, Petagna, Luvumbo, Shomurodov e Lapadula. Anche contro il Frosinone, rimontato da 0-3 a 4-3, i cambi operati dall’allenatore avevano scandito la clamorosa vittoria. A 72 anni, questo grande Signore del football continua a dimostrarci che cosa significhi sapere di calcio. Fortunato il Cagliari ad averlo come guida. Fortunati noi appassionati di calcio, a poterne ammirare la competenza e la classe»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.