Jacobelli: «Cagliari? Non può sbagliare contro la Juventus»
Connettiti con noi

Avversari

Jacobelli: «Cagliari? Non può sbagliare contro la Juventus»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima partita tra Cagliari e Juventus

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera in merito alla prossima partita tra Cagliari e Juventus. Di seguito le sue parole riprese dal portale Tuttojuve.

«Cagliari-Juve è una brutta partita perché il Cagliari non può più sbagliare dopo la scoppola di Udine. La Juve conosce i rischi di questa partita che potrebbe essere una trappola, i rossoblu devono cercare in tutti i modi di vincere questa partita, sono all’ultima spiaggia. Bisogna giocare una partita alla volta, è evidente che si compilino delle tabelle, ma è chiaro che se la Juve conferma il gioco visto contro l’Inter, la strada verso il quarto posto è quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.