Nessuna sorpresa, Izzo al Cagliari era una trattativa complicata: i motivi del mancato arrivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nessuna sorpresa, Izzo al Cagliari era una trattativa complicata: i motivi del mancato arrivo

Pubblicato

su

Il Cagliari e il suo tecnico Walter Mazzarri hanno seguito a lungo Armando Izzo, ma la trattativa è sempre stata difficile

Armando Izzo è rimasto al Torino, il difensore centrale che avrebbe voluto cambiare aria per giocare con più continuità non è approdato al Cagliari nonostante una serrata corte di società e allenatore: ieri Mazzarri lo ha chiamato personalemente.

Come vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio la trattativa sembrava non avere margini di conclusione, e così è stato: Izzo ha dato la sua disponibilità al trasferimento in rossoblù ma la lunga lista di difensore centrali in rosa ha congelato l’operazione. Solo un’uscita di un pari ruolo poteva aprire le porte a Izzo, ma questo non è avvenuto. Il Cagliari conta ben sette difensori centrali a disposizione: Lovato, Goldaniga, Carboni, Ceppitelli, Altare, Walukiewicz e Obert che con Izzo sarebbero diventati otto, piuttosto tanti per il 3-5-2 utilizzato da Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.