Italiano onora Ranieri: «Saremo gli ultimi avversari di una carriera strepitosa, felice di...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Italiano onora Ranieri: «Saremo gli ultimi avversari di una carriera strepitosa, felice di…»

Pubblicato

su

Le parole (e l’omaggio) dell’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, sul tecnico del Cagliari Claudio Ranieri

Nella tarda mattinata odierna, Vincenzo Italiano ha tenuto una conferenza stampa al Viola Park. L’allenatore della Fiorentina ha parlato in vista della partita contro il Cagliari. Italiano ha reso omaggio a Ranieri durante la conferenza: la gara fra Cagliari e Fiorentina (in scena all’Unipol Domus nella giornata di domani) sarà l’ultima volta in cui il tecnico testaccino siederà sulla panchina di un club. Le sue parole riportate da TMW.

CLAUDIO RANIERI – «Domani saremo lì, gli ultimi avversari di una lunga e strepitosa carriera. Grande persona e grande allenatore, stimato da tutti, domani sarò felice di essere protagonista nella sua ultima e di poterlo salutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.