Italiano: «Domani contro il Crotone combatteremo per la nostra gente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Domani contro il Crotone combatteremo per la nostra gente»

Pubblicato

su

Lo Spezia domani affronterà il Crotone al Picco. Ecco le parole del tecnico spezzino nella conferenza stampa pre gara

Vincenzo Italiano e lo Spezia, una salvezza da conquistare senza se e senza ma per rendere onore ai propri tifosi. Ecco le parole del tecnico della squadra ligure durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crotone.

LAZIO – «La partita contro la Lazio ci lascia tanta amarezza, sarebbe stata l’occasione per portare un punto in più a casa e migliorare la nostra posizione in classifica. Non posso rimproverare niente ai ragazzi, hanno fatto come sempre una prestazione di grandissimo livello».

VERSO IL CROTONE – «Domani affronteremo una squadra con tantissimi punti di forza, sebbene la classifica dica altro. Il Crotone si esprime molto bene, mette in difficoltà gli avversari. Per noi sarà una partita fondamentale, dobbiamo cercare di fare nuovamente dei punti. Penso che anche il Crotone le dia la stessa importanza: credono ancora tanto nella salvezza. Sarà una vera e propria battaglia».

COME ARRIVARE ALLA VITTORIA – «Dobbiamo essere noi stessi, esprimerci con qualità, attenzione e capacità di capire quale situazione potrebbe essere favorevole e quale pericolosa. Tutti i giocatori meritano di giocare, siamo in tanti, l’obbligo è restare uniti».

PER I TIFOSI – «Sentiamo ogni giorno il calore dei nostri tifosi e si percepisce la voglia e la gioia di poter arrivare a un traguardo per noi storico. Ci chiedono grande attaccamento e cuore, non sono mai mancati e non mancheranno mai. Domani daremo il meglio di noi stessi, combatteremo per il nostro popolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.