Italia Ungheria, Donnarumma ancora in dubbio: possibile chance per Cragno? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia Ungheria, Donnarumma ancora in dubbio: possibile chance per Cragno?

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno potrebbe sostituire Gianluigi Donnarumma in caso di forfait del portiere del Paris Saint-Germain

L’Italia di Roberto Mancini è riuscita a rialzare la testa contro la Germania dopo la brutta sconfitta nella Finalissima contro l’Argentina. La partita finisce per 1-1 anche se c’è preoccupazione per Gianluigi Donnarumma.

Nei minuti finali della partita, l’estremo difensore del Paris Saint-Germain si è infortunato riportando una lussazione ad un dito. Il comunicato della Nazionale Italiana esclude complicazioni e le condizioni di Donnarumma saranno valutate nelle prossime ore. Il portiere italiano ci sarà, titolare o meno. In caso di forfait dell’ultimo secondo per il match contro l’Ungheria, potrebbe essere data una chance anche ad Alessio Cragno del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.