Italia Under 20, Barella in campo per 45' contro la B Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under 20, Barella in campo per 45′ contro la B Italia

Pubblicato

su

Maglia da titolare per Nicolò Barella nell’Italia Under 20 che ha affrontato la rappresentativa azzurra di Serie B questo pomeriggio a Perugia

Amichevole di San Valentino per l’Italia Under 20 del ct Alberigo Evani, che alle 12:30 è scesa in campo al Renato Curi di Perugia per un test contro la B Italia allenata da Massimo Piscedda. Nella Nazionale Under 20 ha giocato Nicolò Barella, che è partito titolare e ha disputato un buon primo tempo nella linea mediana a tre degli azzurrini. Il centrocampista del Cagliari ha lasciato il campo al’intervallo come nei programmi del ct, che ha approfittato della partita per vedere all’opera tanti ragazzi del giro azzurro: ben nove i cambi effettuati da Evani a metà gara. Il match si è concluso con la vittoria della Nazionale Under 20 per uno a zero grazie alla rete di Vido a venti minuti dal termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.