Italia Under 21, Romagna titolare nel poker al Marocco - Cagliari News 24
Connect with us

2017

Italia Under 21, Romagna titolare nel poker al Marocco

Cagliari news 24

Published

on

L’Italia Under 21 supera in amichevole il Marocco con un sonoro 4-0, Romagna titolare nella formazione scelta dal ct Di Biagio

Nuova presenza da titolare per Filippo Romagna con la maglia dell’Italia Under 21. Dopo il 6-2 rifilato all’Ungheria a domicilio, la rappresentativa azzurra ha concluso il mini-ciclo di amichevoli di questa sosta ospitando i pari età del Marocco allo stadio Mazza di Ferrara. Il match è terminato con il punteggio di quattro a zero per i ragazzi di Di Biagio, che sono andati a segno con Parigini, Cutrone, Bonazzoli e Vido. La partita di Romagna, come sempre al centro della difesa, è durata 75 minuti: nella ripresa il ct ha effettuato una girandola di sostituzioni, fra cui quella del difensore del Cagliari che ha lasciato il posto a Capradossi. Ora il centrale classe 1997 torna a disposizione di Rastelli per la partita di domenica contro il Genoa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.