Italia Under 21, Prati dopo l’eliminazione: «È stato un onore lottare al vostro fianco» - FOTO - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Italia Under 21, Prati dopo l’eliminazione: «È stato un onore lottare al vostro fianco» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Italia Under 21, una notte amara per gli azzurrini che cedono il passo alla Germania: le parole del giocatore del Cagliari Prati

Un match combattuto e segnato da episodi arbitrali molto controversi ha estromesso l’Italia Under 21 dall’Europeo di categoria. La squadra guidata da Carmine Nunziata ha dovuto arrendersi ai tempi supplementari contro la pari età della Germania, dopo aver lottato per oltre 20 minuti in doppia inferiorità numerica.La sfida, valida per i quarti di finale, si è sbloccata solo al 117’, con il gol decisivo di Rohl, che ha condannato gli azzurrini e regalato ai tedeschi la semifinale contro la Francia.

Gli episodi chiave si sono concentrati nell’ultima parte del secondo tempo regolamentare, con due espulsioni a carico degli italiani, rimasti in nove uomini all’87’. Una situazione complicata che ha inevitabilmente inciso sull’equilibrio della gara. Tra i protagonisti in campo anche Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, che ha voluto condividere sui propri profili social tutta la sua amarezza ma anche l’orgoglio per il percorso fatto. Nonostante l’amarezza per il risultato, il cammino della Nazionale giovanile resta positivo e denso di significato, con tanti giovani che si sono messi in mostra sul palcoscenico europeo.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.