Italia Under 21, la Svezia denuncia episodi razzisti verso Elanga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under 21, la Svezia denuncia episodi razzisti verso Elanga

Pubblicato

su

Con un comunicato apparso sul proprio sito, la Federazione svedese ha accusato un episodio di razzismo dopo la gara di ieri

«In occasione della gara di qualificazione al Campionato Europeo della Nazionale Under 21 contro l’Italia a Monza di martedì, Anthony Elanga ha dichiarato dopo la partita di essere stato oggetto di un commento razzista da parte di un avversario della Nazionale italiana Under 21».

DICHIARAZIONI – «Abbiamo raccontato la nostra versione dell’accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. Ora siamo in attesa di feedback attraverso il resoconto della partita e il resoconto dell’arbitro. Una volta arrivati, decideremo come procedere. Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell’accaduto» afferma il manager della nazionale maschile Under 21 della Svezia Claes Eriksson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.