Italia U21, stasera il match contro l'Irlanda: la decisione di Nunziata su Prati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia U21, stasera il match contro l’Irlanda: la decisione di Nunziata su Prati

Pubblicato

su

Matteo Prati è disponibile per la partita di questa sera fra l’Italia Under 21 e i pari età dell’Irlanda: la decisione di Nunziata

Il Cagliari attende il rientro di Matteo Prati. L’insostituibile regista di Claudio Ranieri si trova attualmente con la Nazionale Italiana U21 di mister Carmine Nunziata. Nella giornata odierna, gli Azzurrini affrontano i pari età dell’Irlanda. Match che inizierà alle ore 18.30, presso la località di Cork (in terra irlandese). Partita valida per le Qualificazioni agli Europei U21. Ecco, di seguito, la formazione dell’Under 21 azzurra. Mister Nunziata non può far mancare la presenza di Prati a centrocampo: il rossoblù parte dal primo minuto nel terzetto di centrocampo davanti alla difesa insieme a Edoardo Bove e Cher Ndour.

ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Bove, Prati, Ndour; Fabbian; Esposito, Gnonto. CT: Carmine Nunziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.