Italia U21, Nicolato: «Vogliamo la qualificazione diretta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia U21, Nicolato: «Vogliamo la qualificazione diretta»

Pubblicato

su

Il Ct dell’Italia Nicolato under 21 ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Svezia

Il Ct dell’Italia under 21 Nicolato ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Svezia. Le sue parole.

PARTITA – «E’ stata la migliore di questo biennio e per questo volevo elogiare i ragazzi. Abbiamo dominato il match per lunghi tratti, meritavamo qualcosa di più nonostante non siamo stati bravi nell’approccio. Non voglio trovare alibi».

EUROPEO – «Dobbiamo lasciarci alle spalle il rammarico di non aver vinto oggi e prepararci al meglio per la prossima sfida. Abbiamo la certezza di fare gli spareggi ma noi vogliamo la qualificazione diretta». 

PARISI – «È un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Oggi ha giocato come quinto, ruolo che non aveva mai ricoperto. Ha grandi qualità tecniche e la capacità di intuire le situazioni al volo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.