Italia Under 18, esordio per il rossoblù Daga

daga
© foto CagliariNews24.com

Il portiere della Primavera del Cagliari Riccardo Daga ha esordito con la maglia dell’Italia Under 18 nell’amichevole pareggiata 1-1 contro la Francia

Esordio positivo per Riccardo Daga con la maglia dell’Italia Under 18. Il portiere della Primavera del Cagliari, che vanta diverse convocazioni anche in prima squadra, era stato chiamato per la prima volta dal ct Daniele Franceschini. L’estremo difensore rossoblù (classe 2000) ha fatto il suo ingresso nella ripresa dell’amichevole giocata a Ploufragran contro i pari età della Francia, mantenendo la propria porta inviolata. Il match è terminato sull’1-1: Lenny Pintor ha portato in vantaggio i padroni di casa al 16′, mentre Marco Pompetti ha firmato il pareggio all’87’ su calcio di punizione. In campo con la maglia numero 10 anche Roberto Biancu. Il centrocampista classe 2000 di proprietà del Cagliari e in prestito all’Olbia è stato schierato titolare.


PAROLA AL CT – «Mi è piaciuta molto la determinazione messa in campo dai ragazzi nella ripresa – ha dichiarato il ct Franceschini nelle parole riportate da vivoazzurro.it – Davanti ad una compagine forte come quella francese, la squadra è cresciuta alla distanza: il gruppo c’è e oggi si è avvalso anche dei nuovi innesti, che si sono ben integrati e hanno dato il loro prezioso contributo per recuperare lo svantaggio iniziale».

Articolo precedente
miangue cagliariCagliari, doppia seduta del mercoledì. Si rivede Miangue
Prossimo articolo
Barella, le migliori 5 giocate della sua stagione – VIDEO