Italia, Spalletti su Gaetano: «Sarebbe stato dei nostri senza infortunio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Spalletti su Gaetano: «Sarebbe stato dei nostri senza infortunio»

Pubblicato

su

Italia, Spalletti in conferenza stampa sulla mancata convocazione di Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari

Intervenuto in conferenza stampa, Luciano Spalletti, ha parlato dell’esclusione del giocatore del Cagliari, Gianluca Gaetano dalla lista dei convocati per la Nazionale:

«Immobile? È indubbio che sia stato un giocatore importante, ma a oggi non riesce a esprimere tutto il suo potenziale. Scamacca non ha giocato per un periodo e quando l’ho portato non mi sembrava in grado di esprimersi al 100%. Per noi una partita può compromettere tutto, dobbiamo essere sicuri che tutti riescano a dare il proprio contributo. Raspadori può coprire due ruoli, Retegui è in condizione e volgio conoscere da vicino Lucca per capire che giocatore è. Non sono bocciature. Pellegrini? Lo abbiamo atteso tantissimo, io non l’ho mai avuto a disposizione. È un calciatore che sa fare tante cose, forte, e da qui fino a giugno vedremo. Cristante? Doveva svolgere delle cure alla schiena. Calafiori sarebbe stato con noi se non ci fosse stata l’U21, che deve qualificarsi, così come Gnonto e Casadei. Anche Gaetano sarebbe stato dei nostri senza infortunio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.