Italia, senti l'ex: «Joao Pedro? Se lo chiami devi farlo giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, senti l’ex: «Joao Pedro? Se lo chiami devi farlo giocare»

Pubblicato

su

Franco Causio, ex calciatore della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla convocazione di Joao Pedro

L’ex calciatore della Nazionale Franco Causio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 1 in merito all’Italia, citando anche la convocazione del capitano del Cagliari Joao Pedro. Di seguito un estratto ripreso da ITASportPress.

«Mancini deve rimanere? Per me sì. Cambiarlo per chi o per cosa? Devo continuare il suo lavoro”, ha detto Causio. “Ha perso una partita per un tiro in porta. La squadra non è stata quella brillante dell’Europeo e avrebbe dovuto giocare col Portogallo. L’Italia era con giocatori fuori forma e si vedeva proprio che non erano brillanti. Ma Mancini deve continuare e ricostruire”. “Cosa penso di chi vorrebbe l’addio di Mancini? Rispetto a Bearzot è cambiato tutto. Lui mi aveva portato in Nazionale a 32 anni e mezzo e dicevano che era pazzo. Secondo me non si convocano dei giocatori per non farli giocare. Vedi Joao Pedro, lo chiami e devi farlo giocare. Mancini deve continuare col suo lavoro e avere fiducia ma anche i giovani devono giocare nei club e nelle coppe per fare esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.