Italia, ripartire dai giovani: Bellanova e Lovato nel mirino
Connettiti con noi

News

Italia, ripartire dai giovani: Bellanova e Lovato nel mirino

Pubblicato

su

L’Italia deve chiudere il capitolo Macedonia e concentrarsi su una rinascita che parte dai giovani: Lovato e Bellanova nel mirino

L’Italia deve chiudere velocemente la parentesi Macedonia, malgrado la forte delusione. La nazionale ha bisogno di ripartire e per farlo nella maniera corretta c’è bisogno di qualche rinforzo più giovane.

Uno dei nomi che attira maggiormente l’attenzione – si legge questa mattina su Tuttosport – è quello di Matteo Lovato. Il giocatore del Cagliari sta mostrando tutte le sue ottime qualità con la squadra. Oltre a lui spunta il nome di un altro rossoblù che sta facendo parlare di sé, ovvero quello di Raoul Bellanova. Lasciare spazio ai giovani, dunque, potrebbe essere un’ottima soluzione per riprendersi con consapevolezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.