Italia, quanto affetto per Spinazzola: l'abbraccio al terzino – VIDEO
Connettiti con noi

News

Italia, quanto affetto per Spinazzola: gli Azzurri abbracciano il terzino – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola ha fatto visita agli Azzurri dopo aver svolto esami strumentali. Applausi e abbracci da parte di tutti i calciatori

La diagnosi è arrivata questa mattina: lesione del tendine d’Achille per Leonardo Spinazzola ed Europeo finito per uno dei grandi protagonisti di questa Italia da sogno. Il terzino, dopo aver svolto gli esami, ha fatto visita agli Azzurri con tanto di stampelle ma il sorriso stampato sul volto per dare la carica ai suoi compagni.

Come mostrato nel video pubblicato sui profili social della Nazionale, tutto il gruppo ha abbracciato Spinazzola facendo sentire la propria vicinanza al proprio compagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.