Italia, possibile chiamata per un giocatore del Cagliari: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia, possibile chiamata per un giocatore del Cagliari: il punto

Pubblicato

su

Italia, è possibile la chiamata del commissario tecnico Luciano Spalletti per un giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri

L’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti è attesa dalla partita di stasera, con fischio d’inizio programmato per le ore 21:00, contro l’Ecuador. Oggi il quotidiano Il Mattino ha sottolineato che, in vista dei prossimi impegni degli Azzurri, sono in aumento le chance di una convocazione per un giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri.

Si tratta del classe 2000 arrivato dal Napoli Gianluca Gaetano, il quale sta risaltando in modo assoluto dal momento del suo arrivo in Sardega. Al di là dei puri numeri sono tanto le sue prestazioni quanto la sua personalità a spiccare in modo netto. Questo potrebbe convincere l’allenatore della Nazionale, il quale l’ha avuto sotto la sua guida tecnica con i campani, a convocarlo per le prossime uscite azzurre!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.