Italia, playoff Mondiali 2022: le possibili avversarie
Connettiti con noi

News

Italia, playoff Mondiali 2022: le possibili avversarie

Pubblicato

su

Il pareggio con l’Irlanda del Nord costa caro all’Italia: le possibili avversarie degli azzurri ai playoff per i Mondiali

Il pareggio rimediato contro l’Irlanda del Nord costa caro all’Italia, che si giocherà la qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar attraverso i playoff. Oltre al risultato di Belfast, è stato fatale alla Nazionale di Roberto Mancini il 4-0 della Svizzera con la Bulgaria.

Ecco l’elenco delle possibili avversarie degli azzurri: Svezia, Polonia, Macedonia, Austria, Galles, Repubblica Ceca, una tra Olanda, Norvegia e Turchia e una tra Ucraina e Finlandia. Evitate, in qualità di teste di serie, Portogallo, Russia e Scozia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.