Italia costretta al pari dalla Macedonia. Esordio rimandato per Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia costretta al pari dalla Macedonia. Esordio rimandato per Barella

Pubblicato

su

Azzurri raggiunti sull’1-1 dal palermitano Trajkovski. Ventura lascia in panchina il centrocampista del Cagliari

Niente esordio con l’Italia di Ventura per il 20enne sardo Nicolò Barella. All’Olimpico di Torino il ct ha affidato le chiavi del centrocampo azzurro a Parolo e Gagliardini per cercare di contrastare la Macedonia degli “italiani” Pandev, Trajkovski e Nestorovski. Chiellini ha aperto le marcature al 40′ del primo tempo, nella ripresa però i padroni di casa non hanno affondato il colpo. Da segnalare l’infortunio di Barzagli, sostituito da Rugani al rientro dagli spogliatoi e il debutto in Nazionale maggiore dell’atalantino Bryan Cristante, subentrato a Gagliardini a un quarto d’ora dal termine del match. La doccia fredda è arrivata al 77′ col pareggio macedone in contropiede. Assist di Pandev per il palermitano Trajkovski, che ha superato Buffon con un destro potente. La qualificazione allo spareggio mondiale non è ancora sicura: per raggiungere i playoff gli Azzurri dovranno conquistare almeno un punto lunedì in Albania.

#EuropeanQualifiers #WC2018 ???? #ItaliaMacedonia 1️⃣-1️⃣ A #Torino #Trajkovski risponde a #Chiellini. #Nazionale #Azzurri #ItaMac

Un post condiviso da FIGC Vivo Azzurro – Nazionale (@azzurri) in data:

Moldavia ko in Irlanda. Titolare il rossoblù Artur Ionita

Una doppietta di Daryl Murphy ha permesso all’Irlanda di chiudere in pochi minuti la pratica Moldavia. Ha giocato tutta la gara il rossoblù Artur Ionita, schierato a centrocampo insieme ad Anton e Gatcan. I ragazzi di Dobrovolski torneranno in campo già lunedì a Chisinau contro l’Austria.

Vă mulțumim pentru susținere! #IRLMDA ??

Un post condiviso da FMF (@fmfmoldova) in data:

Belgio Under 21, pareggio con la Svezia. Miangue in campo nel secondo tempo

Pareggio casalingo per il Belgio Under 21. Impegnati nelle qualificazioni europee, i ragazzi di Walem sono stati fermati sull’1-1 dalla Svezia: al gol del belga Vanlerberghe ha risposto Dagerstal. Inizialmente in panchina, Senna Miangue è entrato in campo al 67′. Martedì i Diavoli Rossi faranno visita a Cipro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.