Italia, Mancini: «Nel caso di ripescaggio saremo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Nel caso di ripescaggio saremo pronti»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a un possibile ripescaggio

A poche ora dalla finalissima tra Italia e Argentina, Roberto Mancini ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: «E’ una bella coppa, tra due squadre che hanno vinto due trofei continentali e sono grandi nazionali. Meritano le novantamila persone che saranno allo stadio e noi cercheremo di onorarla. Sarà una partita aperta con una squadra straordinaria, loro hanno grandi giocatori e forse il migliore di sempre insieme con Maradona. Noi dobbiamo cercare di fare bene. Certo siamo alla fine di una stagione faticosa, nessuno potrà essere al 100% come un anno fa. Comunque c’è in ballo un bel trofeo e proveremo a vincerlo»

RISPESCAGGIO – «Il ripescaggio al Mondiale? Ho letto qualcosa, è già successo in altri casi, come alla Danimarca agli Europei. Dovesse accadere, siamo pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.