Italia, Barella e Cragno verso la riconferma

barella cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Domani il ct della Nazionale Roberto Mancini diramerà la lista dei convocati per le gare contro Ucraina (amichevole) e Polonia (UNL): Barella e Cragno in odore di riconferma

Domani il ct della Nazionale Roberto Mancini diramerà le convocazioni per le gare contro Ucraina e Polonia. In odore di riconferma i due calciatori del Cagliari Nicolò Barella e Alessio Cragno, convocati in occasione delle prime due sfide di Nations League ma non utilizzati dal ct. Lo scorso mese, contro Polonia e Portogallo, Barella totalizzò due panchine su due, rimandando un esordio che segnerebbe anche un record. Andò peggio a Cragno, finito in tribuna in entrambe le gare.

CRAGNO E BARELLA – Al ritorno dell’impegno con la Nazionale, i due sono stati costantemente tra i migliori elementi del Cagliari di Maran e Mancini potrebbe volerli di nuovo con sè. E questa volta per vederli sul campo: per i due rossoblù, soprattutto per il centrocampista, le possibilità di esordio aumentano. Il match amichevole contro l’Ucraina del 10 ottobre a Genova (che precederà quello di Nations League in Polonia, in programma il 14 del mese) potrebbe spingere il ct azzurro ad osare di più e mettere in campo gli elementi meno utilizzati.

Articolo precedente
maranCagliari, rebus difesa: le opzioni di Maran
Prossimo articolo
donsahBologna, -2 al Cagliari: Inzaghi ritrova Donsah