CagliariNews' Award, Cragno in vetrina contro la Samp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, Cragno in vetrina contro la Samp

Pubblicato

su

Il portiere toscano è l’MVP di Cagliari-Sampdoria. Secondo gradino del podio per il croato Darijo Srna, terzo posto a Farias e Barella

Alessio Cragno è l’uomo partita di Cagliari-Sampdoria. Per l’estremo difensore − premiato dai lettori nel consueto sondaggio post-partita − un intervento decisivo su Defrel e un rigore parato a Kownacki. Alle sue spalle, distanziato di appena un voto, il terzino Darijo Srna. Il croato ha conquistato il pubblico rossoblù con prestazioni di altissimo livello. Il classe ’82 è ora il padrone indiscusso della fascia destra del Cagliari. Chiudono il podio Diego Farias, ieri a un passo dal gol, e Nicolò Barella, che guida la classifica generale con 11 punti. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, Cragno terzo in classifica generale:

  1. Nicolò Barella 11
  2. Darijo Srna 9
  3. Alessio Cragno 8
  4. Leonardo Pavoletti 5
  5. Diego Farias, Joao Pedro, Filippo Romagna e Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.