Italia Macedonia del Nord, finiti gli ultimi biglietti: tutto esaurito al Barbera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia Macedonia del Nord, finiti gli ultimi biglietti: tutto esaurito al Barbera

Pubblicato

su

Italia Macedonia del Nord, finiti gli ultimi biglietti messi in commercio dopo l’aumento di capienza: tutto esaurito al Barbera

Sono ufficialmente esauriti i 31mila posti del Renzo Barbera di Palermo, in occasione di Italia Macedonia del Nord.

Dopo la messa a disposizione di ulteriori 5.000 biglietti, dovuti all’aumento di capienza dal 75% al 100%, gli Azzurri vedranno il tutto esaurito per questa gara cruciale.

Di seguito, il comunicato della FIGC.

IL COMUNICATO – «Sarà gremito il Renzo Barbera giovedì sera, quando la Nazionale di Roberto Mancini affronterà la Macedonia del Nord nei play off di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022. Gli ultimi 5.000 biglietti, messi in vendita oggi a mezzogiorno dopo la deroga che ha consentito di aumentare la capienza dello stadio dal 75 al 100%, sono infatti andati esauriti in poche ore, complici i prezzi popolari (dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale) e le diverse promozioni per famiglie, donne, giovani e Over 65»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.