Italia Macedonia del Nord, una chance per Joao Pedro?
Connettiti con noi

News

Italia Macedonia del Nord, una chance per Joao Pedro?

Pubblicato

su

Questa sera alle 20:45 il match con la Macedonia del Nord per la qualificazione ai Mondiali. Mancini sembra non avere dubbi sulla formazione. Una chance per Joao Pedro?

Questa sera alle 20:45 le luci del Barbera di Palermo si accenderanno su Italia e Macedonia del Nord, match per la qualificazione ai Mondiali in Qatar.

Il ct Roberto Mancini, nonostante i pochi giorni a disposizione per preparare la partita, come riferisce L’Unione Sarda, sembra non avere dubbi sulla formazione, si punterà tutto sui capisaldi della Nazionale Azzurra.

L’unico cruccio potrebbe consistere nello scegliere chi far sedere in panchina. Tradotto: il capitano del Cagliari Joao Pedro avrà una chance?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.