Italia, Joao Pedro titolare martedì contro la Turchia? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Italia, Joao Pedro titolare martedì contro la Turchia?

Pubblicato

su

L’Italia martedì scenderà in campo contro la Turchia, per un match che ha il sapore di beffa. Può essere l’occasione per Joao Pedro?

Per l’Italia calcistica e nazionale intesa come paese, la sfida di martedì tra le due escluse dal mondiale la Turchia e l’Italia ha sicuramente il sapore della beffa. Ma potrebbe rappresentare una occasione per il bomber del Cagliari Joao Pedro.

Dopo la toccata e fuga contro la Macedonia del Nord con conseguente beffa, l’attaccante del Cagliari potrebbe avere l’occasione per stupire Mancini e confermare a chi lo conosce, che in Nazionale ci può stare alla grande. Magari da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.