Italia Inghilterra, i tifosi azzurri daranno battaglia: saranno in 12mila
Connettiti con noi

News

Italia Inghilterra, i tifosi azzurri daranno battaglia: saranno in 12mila a Wembley

Pubblicato

su

In uno stadio Wembley colorato di bianco e rosso dagli inglesi, i tifosi italiano proveranno a dar battaglia: saranno in circa 12mila

I tornelli di Wembley stanno aprirsi per far spazio ai tifosi che prenderanno parte alla finale di Euro 2020 tra Italia Inghilterra. Lo stadio sarà, ovviamente, tutto a maggioranza inglese con 50-52mila posti occupati dai tifosi di casa che sicuramente si faranno sentire creando una bolgia pazzesca sia per la Nazionale di Southgate sia per quella di Mancini.

Ma i nostri tifosi proveranno a dar battaglia e a farsi sentire. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno circa in 12mila ad accompagnare gli Azzurri in questa finale. E magari, chissà, a festeggiare insieme a loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.