Italia, il Cagliari si affida ai giovani per il futuro. Può essere la strada giusta? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Italia, il Cagliari si affida ai giovani per il futuro. Può essere la strada giusta?

Pubblicato

su

Il Cagliari nel momento di maggior difficoltà si è affidato ai giovani. Può aver tracciato la strada da seguire per il futuro della nazionale

L’Italia si ritrova ancora una volta a leccarsi le ferite dopo la debacle dell’esclusione dai prossimi mondiali di calcio in Qatar.

Nel periodo di maggiore difficoltà, il Cagliari ha avuto il coraggio e la follia di fare delle epurazioni importanti di giocatori di esperienza per affidarsi completamente a giovani di belle speranze ma poche certezze: Lovato, Bellanova, Altare, Obert. Il cammino rossoblú potrà essere una palestra di giovani talenti anche per il futuro della Nazionale?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.