Italia, Gnonto: «I giovani possono far ripartire la Nazionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Gnonto: «I giovani possono far ripartire la Nazionale»

Pubblicato

su

Gnonto ha stupito tutti nelle ultime partite di Nations League, indicando la via da seguire per la ripartenza della Nazionale

Gnonto ha stupito tutti nelle ultime partite di Nations League, indicando la via da seguire per la ripartenza della Nazionale dopo il tonfo della mancata qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar. Il giovane attaccante ha parlato ai microfoni di Qui Stadio, le sue parole.

RIPARTENZA AZZURRA – «Siamo tanti ragazzi giovani, abbiamo qualità, abbiamo voglia di fare e cerchiamo di metterci in mostra, è chiaro che la Nazionale è in un momento di ripartenza ma abbiamo le qualità per farla ripartire. Abbiamo anche giocatori di esperienza che ci possono aiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.